Il cadavere sotto il viadotto dell’A14 è di Eleonora Gizzi

E’di Eleonora Gizzi il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell’A14. L’educatrice di Vasto si era allontanata da casa il 28 marzo scorso. La conferma dalla comparazione del Dna tra la saliva dei suoi genitori e il tessuto prelevato dal corpo. Gli esami, nell’Ospedale clinicizzato di Chieti, hanno fugato ogni dubbio. “Ce l’avevamo sotto […]

eleonora gizziE’di Eleonora Gizzi il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell’A14. L’educatrice di Vasto si era allontanata da casa il 28 marzo scorso. La conferma dalla comparazione del Dna tra la saliva dei suoi genitori e il tessuto prelevato dal corpo. Gli esami, nell’Ospedale clinicizzato di Chieti, hanno fugato ogni dubbio.
“Ce l’avevamo sotto il naso e non siamo stati in grado di trovarla”. E’ lo sfogo di Italo Gizzi dopo la conferma, dal Dna, che il cadavere trovato sotto un viadotto dell’autostrada A14, a Vasto, è della figlia Eleonora. “In quel punto siamo passati diverse volte e invece era lì, a pochi passi da noi. La cosa mi fa ancora più rabbia”, ha detto Grazia Marinucci, la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *