Calcio, Totti un esempio da imitare

Oggi primo test amichevole per la Roma a Rieti, dove la compagine giallorossa incontrerà una selezione giovanile dell’Indonesia. Complice il mercato fin ora “schioppettante” del DS Sabatini c’è molta curiosità a vedere la nuova Roma di Francesco Totti. Il capitano si avvia alla sua 23esima stagione in giallorosso sfidando il tempo e una carta d’identità che sembra […]

roma juventusOggi primo test amichevole per la Roma a Rieti, dove la compagine giallorossa incontrerà una selezione giovanile dell’Indonesia.
Complice il mercato fin ora “schioppettante” del DS Sabatini c’è molta curiosità a vedere la nuova Roma di Francesco Totti.
Il capitano si avvia alla sua 23esima stagione in giallorosso sfidando il tempo e una carta d’identità che sembra dichiarare il falso: i test di controllo, a cui si sottopongono ad inizio di preparazione i calciatori, hanno evidenziato una condizione fisica pari a quella di atleta trentenne, confermando ulteriormente lo stile di vita e la cura dei particolari del numero 10 giallorosso che non si concede “vizi di gola” neanche durante le vacanze. Al ritiro giallorosso si è presentato dimagrito e “tirato a lucido” sorprendendo Garzia e i tanti “giovani” della squadra romana.

In attesa di battere altri record, oggi Totti riceverà dal sindaco di Rieti, Simone Pietrangeli, un premio per Unicef per il suo decennale impegno a favore dei bambini. Dopo l’addio di Zanetti il campionato italiano ha in Totti un esempio da imitare dentro e fuori il campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *