Comtributi regionali a favore degli abbonati del Tpl Abruzzo

Chi acquista un abbonamento annuale o semestrale per viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico della Regione Abruzzo nel periodo compreso tra il 1°gennaio e il 31 ottobre 2014, può richiedere un contributo regionale pari al 40% del costo del titolo di viaggio se lo stesso non sia inferiore a 400 euro. Hanno diritto a tale […]

arpa0Chi acquista un abbonamento annuale o semestrale per viaggiare sui mezzi di trasporto pubblico della Regione Abruzzo nel periodo compreso tra il 1°gennaio e il 31 ottobre 2014, può richiedere un contributo regionale pari al 40% del costo del titolo di viaggio se lo stesso non sia inferiore a 400 euro.

Hanno diritto a tale beneficio i percettori di reddito con nucleo famigliare non inferiore a tre componenti e con un valore ISEE non superiore ai 18 mila euro annui.
Le domande vanno inviate entro il termine massimo stabilito del 12 novembre 2014 ore 13 alla Regione Abruzzo. Per informazioni più dettagliate visitare il sito web della Regione Abruzzo www.trasporti.regione.abruzzo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *