Sanremo 2013: Simona Molinari con Peter Cincotti all'Ariston. Foto: Manuel Romano\

Duetti Sanremo 2014: Molinari canta Gaber

Oggi, venerdì 21 Febbraio, la quarta serata del Festival di Sanremo 2014 sarà dedicata a “Sanremo Club”, un omaggio al cantautorato italiano che permetterà ai BIG di esibirsi anche in duetto e/o con ospiti per arricchire ulteriormente la loro interpretazione. Tra gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston, anche Simona Molinari. Nata a Napoli ma […]

Sanremo 2013: Simona Molinari con Peter Cincotti all'Ariston. Foto: Manuel Romano\

Sanremo 2013: Simona Molinari con Peter Cincotti all’Ariston. Foto: Manuel Romano

Oggi, venerdì 21 Febbraio, la quarta serata del Festival di Sanremo 2014 sarà dedicata a “Sanremo Club”, un omaggio al cantautorato italiano che permetterà ai BIG di esibirsi anche in duetto e/o con ospiti per arricchire ulteriormente la loro interpretazione.

Tra gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston, anche Simona Molinari. Nata a Napoli ma cresciuta all’Aquila, la sua prima apparizione a Sanremo risale al 2009 con il brano Egocentrica con il quale gareggiò nella categoria “Nuove Proposte” e, che nel corso della terza serata interpretò in duetto con Ornella Vanoni.

La Molinari lo scorso anno  è ritornata sul palco di Sanremo per la categoria “big” in duetto con Peter Cincotti, interpretando i brani Dr. Jekyll Mr. Hyde e La felicità.

Questa sera l’ascolteremo con Renzo Rubino c”on il  brano Non arrossire”, l’ indimenticabile successo di Giorgio Gaber del 1960.

Un miliardo di ricordi ed emozioni fortissime…” è quanto Molinari  ha postato ieri su facebook appena giunta nella cittadina ligure.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *