Elezioni regionali, consiglieri minoranza Comune L”Aquila: “Al fianco di chi sposerà il futuro contro il passato”

In una nota i consiglieri  di minoranza del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele, Luigi D’Eramo. Guido Quintino Liris, Alessandro Piccinini, Pierluigi Properzi e Roberto Tinari, scrivono: “Il centro destra aquilano ha bisogno di una nuova classe dirigente; è quello che chiedono i cittadini i quali guardano con apprensione il proprio futuro e quello del capoluogo di […]

elezioni-regionaliIn una nota i consiglieri  di minoranza del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele, Luigi D’Eramo. Guido Quintino Liris, Alessandro Piccinini, Pierluigi Properzi e Roberto Tinari, scrivono:

“Il centro destra aquilano ha bisogno di una nuova classe dirigente; è quello che chiedono i cittadini i quali guardano con apprensione il proprio futuro e quello del capoluogo di regione.

In questo momento, le aspettative di migliaia di aquilani rischiano di essere, ancora una volta, mortificate.
Nei giorni scorsi alcuni rappresentanti di alcune componenti del centro destra aquilano, nascondendosi dietro ad un “correntistico” attivismo elettorale, hanno pianificato a tavolino la spartizione delle prossime candidature; sindaco dell’Aquila e parlamentare.

Costoro vogliono la restaurazione delle vecchie logiche che hanno ucciso consensi e soffocato, fino ad oggi, una nuova visione per L’Aquila, permettendo così alle sinistre di dilagare.

Noi, lavoriamo per un cambiamento generazionale che pensioni definitivamente un certo modo di fare politica.

Per questo, alle elezioni regionali, saremo al fianco di chi sposerà il futuro contro il passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *