Enel, Poste ed Eni: tre presidenze in ‘rosa’

Presidenze in ‘rosa’ per l‘: Emma Marcegaglia, Luisa Todini e  Patrizia Grieco. Claudio Descalzi e’ il nuovo amministratore delegato di Eni, invece come presidente  è stata designata Emma Marcegaglia. Descalzi prende il testimone da Paolo Scaroni, Marcegaglia da Giuseppe Recchi. L’esecutivo ha annunciato anche i nuovi vertici di Enel, Finmeccanica e Poste. Finmeccanica – Mauro Moretti amministratore delegato e […]

Presidenze in ‘rosa’ per lPalazzo-Chigi06-720x45021Emma MarcegagliaLuisa Todini e  Patrizia Grieco.

Claudio Descalzi e’ il nuovo amministratore delegato di Eni, invece come presidente  è stata designata Emma Marcegaglia.
Descalzi prende il testimone da Paolo Scaroni, Marcegaglia da Giuseppe Recchi.

L’esecutivo ha annunciato anche i nuovi vertici di Enel, Finmeccanica e Poste.
Finmeccanica – Mauro Moretti amministratore delegato e Gianni De Gennaro presidente di Finmeccanica. I loro nomi figurano nella lista che il governo ha presentato per il rinnovo del Cda di Finmeccanica in vista dell’assemblea convocata per il 9 e il 15 maggio.
“Con riferimento all’assemblea degli azionisti di Finmeccanica, convocata per il 9 maggio in prima convocazione e il 15 maggio in seconda convocazione – si legge nella nota – il ministero, titolare del 30,2% del capitale, depositera’ presso la sede della Societa’ la seguente lista per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione: Gianni De Gennaro, Mauro Moretti, Marta Dassu’, Guido Alpa, Alessandro De Nicola, Marina Calderone, Fabrizio Landi.

Enel – Francesco Starace amministratore delegato di Enel, Patrizia Grieco presidente.
Poste – Francesco Caio amministratore delegati e Luisa Todini presidente delle Poste.
Caio, uomo delle tlc guidera’ Poste verso la borsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *