Le Festività Pasquali dovranno fare i conti con le nuvole

Abbastanza frequenti in aprile le ondate di freddo, seppure brevi e di moderata intensità. Un nucleo di aria fredda in rapida discesa dal Baltico, raggiungerà mercoledì 16 aprile le regioni del Medio-Basso Adriatico e meridionali ove, alla quota barica di 500 hPa, si isolerà una goccia fredda che insisterà al Sud anche giovedì. Le temperature […]

nuvoleAbbastanza frequenti in aprile le ondate di freddo, seppure brevi e di moderata intensità. Un nucleo di aria fredda in rapida discesa dal Baltico, raggiungerà mercoledì 16 aprile le regioni del Medio-Basso Adriatico e meridionali ove, alla quota barica di 500 hPa, si isolerà una goccia fredda che insisterà al Sud anche giovedì.

Le temperature massime pertanto subiranno un crollo tra mercoledì e giovedì quando in quasi tutti i capoluoghi di provincia del Medio Adriatico e meridionali scenderanno sotto 15 gradi.

E’ quasi certo che il giorno Pasqua e Pasquetta non saranno impreziositi da tempo bello e soleggiato su tutta la Penisola. Il sole dovrà fare i conti con le nuvole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *