FI: Pagano nominato coordinatore Abruzzo

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato 3 nuovi presidenti dei Comitati regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Lo rende noto un comunicato di Forza Italia. Coordinatore dell’Abruzzo: Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori (Commissario). “Il primo compito dei nuovi presidenti, in […]

paganoIl presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato 3 nuovi presidenti dei Comitati regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Lo rende noto un comunicato di Forza Italia.
Coordinatore dell’Abruzzo: Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori (Commissario).
“Il primo compito dei nuovi presidenti, in accordo con il presidente nazionale – spiega la nota – sara’ la costituzione di un Comitato di Presidenza Regionale costituito da altri quattro vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni”.

“E’ una soddisfazione personale immensa – commenta Pagano – che accetto con estremo senso di responsabilita’, spirito di servizio e gratitudine. Lo considero un impegno importante in un momento politico ed economico altrettanto importante per la nostra regione: siamo alla vigilia di una lunga campagna elettorale per le prossime elezioni regionali e amministrative, dove in Abruzzo torneranno al voto Comuni come Pescara e Teramo. Ora si aprira’ una nuova fase politica per il centrodestra abruzzese. Ringrazio Silvio Berlusconi per la fiducia concessami e tutti coloro che in Forza Italia – conclude Nazario Pagano – collaboreranno fattivamente per la crescita del nostro partito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *