Ricostruzione, Pezzopane: “La delega di Legnini è un segnale in più dell’impegno di questo governo per L’Aquila”

“La delega di Giovanni Legnini alla Ricostruzione è un segnale in più dell’impegno che questo governo sta assumendo nella ricostruzione dell’Aquila e del cratere”. E’ quanto dichiarato dalla sen. Stefania Pezzopane. “Giovanni è un abruzzese, sa qual è la nostra situazione, conosce le nostre necessità, quali sono state finora le carenze. Sa anche che la ricostruzione […]

pezzopane0“La delega di Giovanni Legnini alla Ricostruzione è un segnale in più dell’impegno che questo governo sta assumendo nella ricostruzione dell’Aquila e del cratere”. E’ quanto dichiarato dalla sen. Stefania Pezzopane.
“Giovanni è un abruzzese, sa qual è la nostra situazione, conosce le nostre necessità, quali sono state finora le carenze. Sa anche che la ricostruzione si può affrontare con la programmazione di risorse certe per gli anni futuri.
Rivolgo a lui i migliori auguri di buon lavoro, certa che Giovanni assumerà impegni precisi per il cratere, potendo contare su un lavoro di squadra e del mio impegno in Senato a sostenere battaglie e proposte per la ricostruzione, di cui il territorio potrà giovare”.
La senatrice Stefania Pezzopane esprime piena soddisfazione anche per la decisione del Ministro alla Cultura Dario Franceschini di rinnovare l’incarico al Direttore Magani all’Aquila.
“E’ un altro segnale d’attenzione importante. Il Direttore Magani ha impresso un’accelerazione alla ricostruzione del nostro patrimonio ed è una risorsa che la nostra città non può lasciarsi scappare. Bene ha fatto il Ministro a rinnovargli l’incarico, ben comprendendo le nostre ragioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *