Politica, in Abruzzo rinasce il Pli e guarda a sinistra

Nasce anche in Abruzzo il Partito Liberale. L’ufficializzazione e’ avvenuta, questa mattina, a Pescara, nel corso di una conferenza stampa in cui è stato ufficialmente annunciata la partecipazione alle prossime elezioni regionali e alle comunali di Pescara. Presenti l’on.Daniele Toto, Edoardo Di Blasio, della segreteria nazionale del Partito Liberale Italiano e Mauro Chilante, segretario regionale […]

logoPLI1Nasce anche in Abruzzo il Partito Liberale. L’ufficializzazione e’ avvenuta, questa mattina, a Pescara, nel corso di una conferenza stampa in cui è stato ufficialmente annunciata la partecipazione alle prossime elezioni regionali e alle comunali di Pescara. Presenti l’on.Daniele Toto, Edoardo Di Blasio, della segreteria nazionale del Partito Liberale Italiano e Mauro Chilante, segretario regionale Pli.
L’On.le Toto  ha auspicato che a vincere le primarie del centrosinistra ” sia un candidato di centro, moderato come Luciano D’Alfonso” e alla domanda relativa ad una possibile alleanza alle elezioni regionali con il centrosinistra, ha risposto “verificheremo i programmi dei candidati regionali. Se non ci dovesse essere un cambiamento di passo in Regione da parte dell’ex Pdl, oggi Forza Italia e Ncd, gioco forza, noi andremo dall’altra parte”. Per quanto riguarda le elezioni al Comune di Pescara, Toto non ha escluso ne’ la possibilita’ di appoggiare il centrosinistra ne’ quella di correre da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *