Premio Polidoro 2014: pochi giorni ancora per presentare gli elaborati

C’è tempo ancora fino al prossimo 29 novembre per i giornalisti che vogliano presentare i loro migliori elaborati tra articoli, servizi, inchieste e foto, per concorrere alla tredicesima edizione del Premio Guido Polidoro. Si ricorda che gli aspiranti vincitori dovranno presentare i loro lavori in triplice copia, debitamente firmati e chiusi in busta o plico […]

Stefano Pallotta, Presidente dell'OdG Abruzzo

Stefano Pallotta, Presidente dell’OdG Abruzzo

C’è tempo ancora fino al prossimo 29 novembre per i giornalisti che vogliano presentare i loro migliori elaborati tra articoli, servizi, inchieste e foto, per concorrere alla tredicesima edizione del Premio Guido Polidoro.

Si ricorda che gli aspiranti vincitori dovranno presentare i loro lavori in triplice copia, debitamente firmati e chiusi in busta o plico con la dicitura: Premio Polidoro XIII edizione – Anno 2014 alla segreteria del Premio – Provincia dell’Aquila, Ufficio di Presidenza Via Monte Cagno, n 3 67100 L’Aquila.

La cerimonia di premiazione è fissata il 12 dicembre all’Auditorium E. Sericchi e si avvarrà della prestigiosa presenza del presidente onorario dell’Accademia della Crusca, Prof.Francesco Sabatini che terrà una lectio magistralis. Il tema dell’edizione 2014 sarà L’evoluzione del linguaggio giornalistico con l’avvento di internet e la partecipazione all’evento permetterà ai giornalisti iscritti di accumulare crediti formativi.

Foto: Manuel Romano – NurPhoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *