Ricostruzione L’Aquila, Legnini: “I soldi ci saranno”/video

E’ stato inaugurato stamani, a L’Aquila, il Front Office del settore Ricostruzione Privata, situato in via Avezzano 11. Un servizio che potenzierà e migliorerà la risposta agli utenti. Se prima, infatti, gli Uffici della Ricostruzione privata erano aperti al pubblico due soli giorni a settimana, da martedì lo saranno tutti i giorni. Le attese saranno disciplinate […]

Giovanni_LegniniE’ stato inaugurato stamani, a L’Aquila, il Front Office del settore Ricostruzione Privata, situato in via Avezzano 11.
Un servizio che potenzierà e migliorerà la risposta agli utenti. Se prima, infatti, gli Uffici della Ricostruzione privata erano aperti al pubblico due soli giorni a settimana, da martedì lo saranno tutti i giorni. Le attese saranno disciplinate grazie al meccanismo di prenotazione elettronica e il personale, formato e aggiornato, sarà in grado di fornire all’utenza risposte adeguate e tempestive, avvicinando i cittadini all’amministrazione
All’inaugurazione erano presenti il vice sindaco Nicola Trifuoggi, l’assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, il capo Dipartimento Ricostruzione Vittorio Fabrizi, il coordinatore dell’Ufficio speciale per la Ricostruzione del Comune dell’Aquila (Usra) Paolo Aielli e rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale.
Presente anche il sottosegretario all’Economia Giovanni Legnini, che ha dato rassicurazioni sul paventato blocco da fine giugno dei fondi destinati alla ricostruzione “siamo impegnati su più fronti ma i soldi ci saranno” è quanto dichiarato dal sottosegretario.

Vedi video su tiKotv:

Ricostruzione, Legnini:’siamo impegnati su piu’ fronti ma i soldi ci saranno’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *