Ricostruzione, Pezzopane: “Il lavoro parlamentare va avanti”/video

“Positivo e molto utile l’incontro tenuto questa mattina a Fossa con i sindaci del cratere. Uno scambio di idee proficuo, per fare fronte comune su legge di ricostruzione e legge di stabilità”. Questo il commento della senatrice Pezzopane, dopo l’incontro tenuto stamattina. “Sulla legge di Stabilità dovrà essere portata avanti una battaglia parlamentare unitaria, che […]

pezzopanePositivo e molto utile l’incontro tenuto questa mattina a Fossa con i sindaci del cratere. Uno scambio di idee proficuo, per fare fronte comune su legge di ricostruzione e legge di stabilità”.
Questo il commento della senatrice Pezzopane, dopo l’incontro tenuto stamattina.
“Sulla legge di Stabilità dovrà essere portata avanti una battaglia parlamentare unitaria, che dovrà essere sostenuta dai sindaci del territorio.
Per quanto riguarda la legge di Ricostruzione, l’iter del mio disegno di legge, che sarà in sede deliberante, sta andando avanti, come ho spiegato ai sindaci presenti.
È chiaro che la vicenda Legnini ha provocato una battuta d’arresto.
Tuttavia le questioni ritenute urgenti le abbiamo inserite come emendamenti al DL Sblocca Italia, in collaborazione con i deputati PD. Gli emendamenti hanno avuto il via libera della Commissione Ambiente della Camera, con l’obiettivo di inserire anche altre questioni quando il testo arriverà al Senato.
Un ringraziamento- conclude la senatrice- va al coordinatore dei sindaci del cratere, Emilio Nusca e al coordinatore dell’Ufficio Speciale per il cratere, Paolo Esposito, per aver favorito questa occasione  d’incontro.
Il lavoro parlamentare va avanti, anche con il supporto delle proposte del territorio”.
Vedi interviste su tikotv:

2 risposte a “Ricostruzione, Pezzopane: “Il lavoro parlamentare va avanti”/video”

  1. ankara eskort ha detto:

    … [Trackback]

    […] There you will find 69846 more Infos: improntalaquila.org/2014/ricostruzione-pezzopane-parlamentare-avantivideo-77534.html […]

  2. … [Trackback]

    […] There you will find 34481 more Infos: improntalaquila.org/2014/ricostruzione-pezzopane-parlamentare-avantivideo-77534.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *