Riforme, M5S e Sel chiedono che Ddl torni in commisione

 Il Movimento 5 stelle, sostenuto anche dai senatori di Sel, chiede che il ddl sulle riforme costituzionali torni in commissione. Al termine della replica del ministro Maria Elena Boschi in aula al Senato, il capogruppo dei Movimento 5 stelle, Vito Petrocelli, chiede alla maggioranza e ai relatori che prima di passare all’esame degli emendamenti venga […]

 BEPPE-GRILLo-PH-ROMANOIl Movimento 5 stelle, sostenuto anche dai senatori di Sel, chiede che il ddl sulle riforme costituzionali torni in commissione. Al termine della replica del ministro Maria Elena Boschi in aula al Senato, il capogruppo dei Movimento 5 stelle, Vito Petrocelli, chiede alla maggioranza e ai relatori che prima di passare all’esame degli emendamenti venga messo in votazione “il non passaggio agli articoli” del testo e un ulteriore “serio passaggio del testo in commissione”. 

La richiesta e’ stata sottoscritta da Sel. “Il Presidente del Consiglio- dice ancora Petrocelli- ieri ha detto che su questo percorso di riforme il governo intende procedere con il sorriso sulle labbra e con determinazione ferrea e’ intenzionato ad andare avanti. Ha anche detto che se qualcuno volesse mettere un sasso sui binari, loro toglieranno il sasso e andranno avanti.

Con lo stesso sorriso, ancora piu’ smagliante, dico a Renzi e al ministro Boschi che nei prossimi giorni continueremo a mettere uno, dieci, centomila sassi sui binari perche’ questo treno delle riforme nella realta’ porta orari e ritardi inammissibili”.

Foto: Manuel Romano-NurPhoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *