Roma: torna il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica

La ventiduesima edizione del Concerto di Natale, che si svolgerà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, verrà condotta quest’anno da Max Giusti, e verrà proposta, come di consueto, la sera della vigilia in prima serata. Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno importanti artisti italiani (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Chiara, Dolcenera, […]

arboreLa ventiduesima edizione del Concerto di Natale, che si svolgerà il 13 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, verrà condotta quest’anno da Max Giusti, e verrà proposta, come di consueto, la sera della vigilia in prima serata.

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno importanti artisti italiani (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Chiara, Dolcenera, Alice Mondìa, Mariella Nava, Daniele Ronda, Sugarpie & The Candymen, Suor Cristina e per i più piccini, dal mondo dei cartoni animati le Winx.

Anche quest’anno, non mancheranno comunque importanti artisti internazionali. I primi confermati sono infatti la sacerdotessa del rock Patti Smith che tornerà ad esibirsi accompagnata dalla figlia jesse paris, la cantante e modella francese di origini africane Imany e Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards che, per la prima volta, introdurranno la musica dance nel tradizionale appuntamento musicale natalizio.

Lo spirito natalizio sarà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Every Praise Gospel Choir di David Bratton (USA), dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e del Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma diretto dal M° Sciutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *