Sanremo 2014, Ardito e Moschetti: “Il Governo deve portare a casa i Marò”/video

Mantenere alta l’attenzione dei media, dare voce ad un’ingiustizia per comprendere due anni di arresto e 27 rinvii, questo l’appello lanciato dalle compagne dei due marò italiani detenuti in India. Vania Ardito e Paola Moschetti, rispettivamente moglie di Salvatore Girone e compagna di Massimilano Latorre hanno lanciato il loro grido di dolore da un palcoscenico ludico ma sicuramente efficace […]

maroMantenere alta l’attenzione dei media, dare voce ad un’ingiustizia per comprendere due anni di arresto e 27 rinvii, questo l’appello lanciato dalle compagne dei due marò italiani detenuti in India.
Vania Ardito e Paola Moschetti, rispettivamente moglie di Salvatore Girone e compagna di Massimilano Latorre hanno lanciato il loro grido di dolore da un palcoscenico ludico ma sicuramente efficace dal punto di vista mediatico qual è la sala stampa del teatro Ariston dove si era appena conclusa la conferenza stampa degli organizzatori del Festival di Sanremo che fra poche ore aprirà i battenti.
Le due donne sono state invitate dall’amministrazione comunale di Sanremo che ha offerto loro una opportunità importante per mantenere l’attenzione sulla vicenda e proporla anche oltre i confini nazionali.

Vania e Paola hanno ringraziato il Sindaco e comunicato che non saranno presenti nella serata del Festival per comprensibili stati di umori non consoni ad una festa .

Vedi video su Tikotv
Sanremo 2014, appello delle mogli dei maro’: ‘vogliamo giustizia’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *