Signs2Cross: un workshop gratuito per la diffusione dei Segni Internazionali

Il 25 ottobre presso la Siena School for Liberal Arts a Siena si terrà un workshop gratuito per la diffusione dei Segni Internazionali. Signs2Cross è un progetto europeo che, attraverso la creazione di un corso online, vuole diffondere la conoscenza dei Segni internazionali e permettere alle persone sorde di migliorare le proprie capacità comunicative, favorendo […]

linguaggio_dei_segniIl 25 ottobre presso la Siena School for Liberal Arts a Siena si terrà un workshop gratuito per la diffusione dei Segni Internazionali.
Signs2Cross è un progetto europeo che, attraverso la creazione di un corso online, vuole diffondere la conoscenza dei Segni internazionali e permettere alle persone sorde di migliorare le proprie capacità comunicative, favorendo il confronto linguistico.

Signs2Cross sarà raccontato presso la Siena School for Liberal Arts il prossimo 25 ottobre all’interno di un workshop gratuito di un sola giornata suddivisa in tre fasi: introduzione a Signs2Cross, durante la quale si spiegherà nei dettagli il progetto europeo; spiegazione delle funzionalità del programma “Signs2Cross” e introduzione all’uso; apprendimento online.

Il workshop della durata di 8 ore (dalle 9 della mattina sino alle 17,30) è aperto ad un massimo di 20 partecipanti (in caso di esubero delle richieste sarà fatta una selezione per curriculum).

Requisito richiesto: non conoscere i Segni internazionali.

Per iscriversi è necessario scaricare il modulo a questo link, compilarlo e inviarlo via email all’indirizzo rizzideafstudies@sienaschool.com, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato, entro il 20 ottobre 2014.

L’evento è organizzato da Siena School for Liberal Arts in collaborazione con Mason Perkins Deafness Fund.

Per informazioni scrivere a rizzideafstudies@sienaschool.com

Il progetto Signs2Cross (www.signs2cross.eu) nasce dalla collaborazione della Siena School for Liberal Arts con Møller Kompetansesenter Statped (Norvegia), Hochschule Magdeburg – Stendal (Germania), Shh – The Communication Centre for The Deaf and Hard of Hearing (Islanda), Uclan – Department of Education and Social Science, University of Central Lancashire (Inghilterra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *