Il SuperMario è a Liverpool, per lui anche severe norme comportamentali

Il Liverpool del dopo Suarez riparte da Mario Balotelli. Per il ritorno di SuperMario in Premier League si attende solo l’ufficialità che arriverà non appena Balotelli avrà sostenuto le visite mediche di routine e firmato il contratto che prevede severe norme comportamentali e gli garantirà circa sei milioni a stagione. Più di quanto guadagnava in […]

BalotelliIl Liverpool del dopo Suarez riparte da Mario Balotelli. Per il ritorno di SuperMario in Premier League si attende solo l’ufficialità che arriverà non appena Balotelli avrà sostenuto le visite mediche di routine e firmato il contratto che prevede severe norme comportamentali e gli garantirà circa sei milioni a stagione. Più di quanto guadagnava in rossonero.

Il suo acquisto ha entusiasmato quanto spaventato i tifosi di Anfield che si sono divisi sui social network. Tra chi lo considera l’ultimo tassello del puzzle vincente accuratamente composto da Brendan Rodgers (che lo ha voluto fortemente). E chi teme possa diventare un elemento di destabilizzazione.

La stampa locale che ha accolto tiepidamente il ritorno di Balotelli. “Ultimatum a Balotelli dopo la mossa del Liverpool”, il titolo del Times; più scettico l’Independent che definisce “rischiosa” la sostituzione di Suarez con Balotelli. Una scommessa che però “per 16 milioni di sterline” vale la pena di rischiare, scrive il Daily Mail, in sintonia con il pensiero del manager dei Reds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *