M5s nella bufera, 10 parlamentari lasciano: “No al clima cupo fatto di sospetti e intrighi”

Sono 10 i parlamentari, 9 deputati e 1 senatore, che lasciano il Movimento 5 stelle. Si tratta dei deputati Tancredi Turco, Walter Rizzetto, Aris Prodani, Samuele Segoni, Mara Mucci, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato, e il senatore Francesco Molinari. “Non accettiamo le decisioni di un direttorio nominato dall’alto e di un blog […]

BEPPE-GRILLo-PH-ROMANOSono 10 i parlamentari, 9 deputati e 1 senatore, che lasciano il Movimento 5 stelle. Si tratta dei deputati Tancredi Turco, Walter Rizzetto, Aris Prodani, Samuele Segoni, Mara Mucci, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato, e il senatore Francesco Molinari.

“Non accettiamo le decisioni di un direttorio nominato dall’alto e di un blog dove si ratificano scelte decise altrove. Noi aspiravano alla bellezza e non alla rabbia e alla violenza verbale in un clima cupo fatto di sospetti e intrighi”. Lo dice la deputata Mara Mucci nel corso della conferenza stampa per illustrare le ragioni per le quali 9 deputati hanno deciso di lasciare il M5s.

“Noi vogliamo cambiare l’Italia e farlo con coerenza e responsabilita’“, spiega.

“Per cambiare le cose e’ nato il M5s- aggiunge- e per questo oggi abbiamo rassegnato le dimissioni dal M5s gruppo. Tra non capire e rimanere in silenzio abbiamo scelto di ribellarci ancora una volta,siamo un cantiere aperto“.(Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *