L’Aquila: Salvo Sottile presenta il suo ultimo romanzo

 Il giornalista Salvo Sottile sara’ ospite all’Aquila sabato 14 febbraio, alle ore 17.30, presso la Libreria Mondadori della Galleria Meridiana per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo Cruel, edito da Mondadori – Arcobaleno, 2015. Da Quarto Grado, a Quinta Colonna a Linea Gialla, il suo percorso nell’oscuro mondo della cronaca e’ segnato da grandi […]

salvo sottile Il giornalista Salvo Sottile sara’ ospite all’Aquila sabato 14 febbraio, alle ore 17.30, presso la Libreria Mondadori della Galleria Meridiana per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo Cruel, edito da Mondadori – Arcobaleno, 2015. Da Quarto Grado, a Quinta Colonna a Linea Gialla, il suo percorso nell’oscuro mondo della cronaca e’ segnato da grandi successi. Ora, in veste di scrittore per la seconda volta, presenta un thriller psicologico da leggere tutto d’un fiato. Volta la carta torna in libreria e propone un modo diverso di trascorrere il pomeriggio di San Valentino, nel segno del giallo, del thriller e della suspence.
“Roma si sveglia con la notizia di un omicidio atroce. Delle indagini viene incaricato un commissario specializzato in omicidi rituali. Ma sulle tracce dell’assassino si mette anche un giornalista. Ed e’ una redazione, descritta con assoluto realismo – si legge nella presentazione del libro – a diventare il campo gravitazionale del male. Nessuno e’ al riparo dal sospetto, tutti credono di avere la verita’ in tasca. Qualcuno ha anche la presunzione di riconoscere il male, di poterlo sconfiggere. Ma come accade nei casi reali non esiste mai un colpevole certo ne’ una sola verita’…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *