Golfisti, dilettanti ed esperti, pronti a sfidarsi lungo lo Stivale

Farways, tee, rough, bunkers, green, driver, sand wendge, putter… Insomma ripassiamo il vocabolario del golf perchè sta per ricominciare la quarta edizione del Trofeo Rigoni di Asiago Invideo Golf, il Torneo che , pur iniziato con un grande successo di partecipazione, è via via cresciuto attirando non solo partecipanti affezionati ma anche tante new entry. […]

golfFarways, tee, rough, bunkers, green, driver, sand wendge, putter… Insomma ripassiamo il vocabolario del golf perchè sta per ricominciare la quarta edizione del Trofeo Rigoni di Asiago Invideo Golf, il Torneo che , pur iniziato con un grande successo di partecipazione, è via via cresciuto attirando non solo partecipanti affezionati ma anche tante new entry.

Il golfista non è solo uno sportivo, ama la natura e, soprattutto, la rispetta, un’equazione perfetta con quella “Natura nel cuore” che Rigoni di Asiago, leader nella produzione di delizie biologiche tra cui Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti ha da sempre come leit motiv della sua filosofia aziendale, alla base di una grande attenzione alla salute e al benessere dei consumatori senza naturalmente tralasciare il piacere per il gusto.

Le prime tappa del Trofeo Rigoni di Asiago Invideogolf partono sabato 21 febbraio, al Golf Club Riva dei Tessali (TA) e domenica 22 al Golf Club Acaya (LE). Nei week end successivi saranno toccati i più prestigiosi Golf Club d’Italia tra cui Villa Airoldi, a Palermo, Parco di Roma, Golf Club Venezia, Golf Club Punta Ala, (GR) Golf Club San Domenico (BR), Golf Club Sanremo, Golf Club Poggio dei Medici (FI) e tanti tanti altri, fino al 30.a gara che si giocherà al Club Dolomiti di Trento. Ultima “italiana”, perché, il 5 settembre, sarà il Golf Disneyland Paris, con una tappa superspeciale, a chiudere in bellezza.

A segnalare la presenza sul green l’immancabile tenda hospitality Rigoni di Asiago dove, giocatori e spettatori, saranno accolti per un piacevole e gradevole spuntino appositamente preparato dall’Azienda Veneta.

A settembre, le semifinali:

5/09      – Semifinale Nord Ovest – Golf Club Molinetto (MI)

13/09   – Semifinale Centro – Golf Club Argentario (GR)

26/09   – Semifinale Nord Est – Golf Club Verona

27/09   – Semifinale Sud – Golf Club San Domenico (BR)

FINALE NAZIONALE:

03-04 ottobre al Golf Club Asiago (VI)

 

Anche in questa quarta edizione, come in quella del 2013, Rigoni di Asiago continuerà il suo impegno nel sociale con un’iniziativa legata proprio a questo straordinario Torneo. Ad ogni tappa, infatti, si svolgerà una gara di puttin green il cui ricavato sarà devoluto a sostegno dell’infanzia, in particolare a quattro Onlus quali due Case Famiglia FATA ONLUS, l’Associazione Famiglia Aperta e l’Associazione Amici del Rene di Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *