Il Road Show per l’Internazionalizzazione delle Imprese fa tappa a L’Aquila

Confindustria L’Aquila, partner Territoriale dell’evento, comunica che il prossimo 22 aprile  2015, presso il San Donato Resort dell’Aquila, si terrà il prestigioso Road Show per l’Internazionalizzazione – Italia per le Imprese, manifestazione di rilevanza Nazionale volta ad avvicinare le Imprese ai mercati esteri. L’evento si svolgerà a L’Aquila e questo è motivo di grande soddisfazione […]

’InternazionalizzazioneConfindustria L’Aquila, partner Territoriale dell’evento, comunica che il prossimo 22 aprile  2015, presso il San Donato Resort dell’Aquila, si terrà il prestigioso Road Show per l’Internazionalizzazione – Italia per le Imprese, manifestazione di rilevanza Nazionale volta ad avvicinare le Imprese ai mercati esteri.

L’evento si svolgerà a L’Aquila e questo è motivo di grande soddisfazione per i nuovi Vertici di Confindustria L’Aquila. In particolare il tema dell’Internazionalizzazione è centrale nel programma di mandato del Presidente Marco Fracassi, come obiettivo per la crescita delle Aziende. Fracassi precisa che l’assegnazione dell’evento a Confindustria L’Aquila, è il risultato di un decisivo lavoro di squadra svolto a Roma con gli altri Partner Nazionali che hanno riconosciuto un ruolo centrale alle Imprese del nostro Territorio. Tutte le Imprese Abruzzesi, precisa il Direttore di Confindustria L’Aquila Carlo Imperatore, sono invitate a registrarsi presso il portale www.roadshow.ice.it, per poter partecipare gratuitamente all’Evento e agli incontri B2B con professionisti specializzati, che aiuteranno le Imprese alla scoperta dei mercati esteri, al fine di incentivare le esportazioni e comprendere le dinamiche internazionali.

Successivamente il 7 maggio prossimo presso Confindustria L’Aquila le Imprese, partecipanti al Road Show, potranno seguire uno specifico seminario formativo su come internazionalizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *