1° maggio, Sindacati? Salvini: “Sono una sciagura per i lavoratori italiani”

“CGIL, CISL e UIL oggi festeggiano il 1* Maggio a Pozzallo, in provincia di Ragusa, per difendere i “diritti dei migranti”. Integrazione, solidarietà, immigrazione, bla, bla, bla… Chi se ne frega dei diritti e dei problemi dei lavoratori italiani. Pazzesco, questi sindacati sono una sciagura”. Così Matteo Salvini che ha scelto di essere oggi in Toscana, prima tappa della giornata […]

“CGIL, CISL e UIL oggi festeggiano il 1* Maggio a Pozzallo, in provincia di Ragusa, per difendere i “diritti dei migranti”. Integrazione, solidarietà, immigrazione, bla, bla, bla… Chi se ne frega dei diritti e dei problemi dei lavoratori italiani. Pazzesco, questi sindacati sono una sciagura”.

Così Matteo Salvini che ha scelto di essere oggi in Toscana, prima tappa della giornata a Volterra, dove una multinazionale, la Smith International, “vuole lasciare a casa 200 lavoratori” dice di segretario leghista. “Secondo la segretaria della Cisl, la signora Furlan, ‘Ognuno di noi è cittadino del mondo – attacca Salvini – ognuno di noi è migrante’. Ecco, fai la brava, allora gira per il mondo e fatti pagare lo stipendio dai migranti, non dai lavoratori italiani!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *