E’ ufficiale si vota il 31 maggio in Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia

L’aula della Camera ha approvato in via definitiva la conversione in legge del decreto recante disposizioni urgenti per lo svolgimento contemporaneo delle elezioni regionali ed amministrative, con 281 si’, 150 no e 1  astenuto. A favore hanno votato Pd, Ap, Per l’Italia-Centro democratico. Contrari M5s, Forza Italia, Lega, Sel e Alternativa libera. L’election day interessera’ […]

L’aula della Camera ha approvato in via definitiva la conversione in legge del decreto recante disposizioni urgenti per lo svolgimento contemporaneo delle elezioni regionali ed amministrative, con 281 si’, 150 no e 1  astenuto. A favore hanno votato Pd, Ap, Per l’Italia-Centro democratico. Contrari M5s, Forza Italia, Lega, Sel e Alternativa libera.

L’election day interessera’ i presidenti e i consigli di 7 regioni a statuto ordinario (Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia), e per le amministrative nelle 15 regioni a statuto ordinario interessera’ 515 comuni. Si svolgera’ nella giornata di domenica 31 maggio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *