Sparatoria in una villetta in Svizzera, molti morti

Almeno 4 vittime nella sparatoria avvenuta ieri sera in Svizzera, in una villetta nell’aerea residenziale di Würenlingen, comune svizzero del cantone di Argovia.  Alcuni corpi sono stati trovati all’esterno di un edificio, altri all’interno. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito né l’identità delle vittime, né le motivazioni della sparatoria. Bernard Graser, portavoce della polizia del […]

Almeno 4 vittime nella sparatoria avvenuta ieri sera in Svizzera, in una villetta nell’aerea residenziale di Würenlingen, comune svizzero del cantone di Argovia.  Alcuni corpi sono stati trovati all’esterno di un edificio, altri all’interno. Gli inquirenti non hanno ancora chiarito né l’identità delle vittime, né le motivazioni della sparatoria.

Bernard Graser, portavoce della polizia del Canton Argovia, avrebbe dichiarato all’emittente radiofonica Radio Pilatus che, fra i corpi rinvenuti, ci sarebbe anche quello dell’autore della terribile strage. I motivi alla base della strage armata, non ancora chiari, sono al momento al vaglio degli inquirenti. Nel pomeriggio gli inquirenti terranno una conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *