Lavorare con la natura: formazione e lavoro con i progetti Life

Domenica 24 maggio dalle ore 10 alle 18, in occasione della “Giornata europea della Rete Natura 2000”, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga sarà presente con il suo progetto Life“Praterie” all’Open Day “Scienza e gioco” organizzato presso la sua sede di Assergi dall’Istituto Nazionale del Gran Sasso. Obiettivo dell’iniziativa è di […]

Domenica 24 maggio dalle ore 10 alle 18, in occasione della “Giornata europea della Rete Natura 2000”, il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga sarà presente con il suo progetto Life“Praterie” all’Open Day “Scienza e gioco” organizzato presso la sua sede di Assergi dall’Istituto Nazionale del Gran Sasso.

Obiettivo dell’iniziativa è di fornire informazioni e proposte di orientamento sulle opportunità formative, di professionalizzazione e di lavoro che il Parco offre attraverso l’attuazione dei progetti comunitari, ambito in cui detiene un primato tra le aree protette italiane. Allo scopo di conoscere le “professioni natura” saranno messi a disposizione pannelli informativi e materiali video che illustrano i progetti Life attuati dal Parco a tutela della biodiversità e dell’ambiente protetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *