Decreto Ricostruzione: oggi incontro Pezzopane–De Micheli

È slittato a questa sera, alle ore 19, l’incontro programmato per ieri pomeriggio tra la senatrice aquilana del Partito Democratico Stefania Pezzopane e la Sottosegretaria all’economia, con delega alla ricostruzione, Paola De Micheli, per fare il punto della situazione sulla modifiche da apportare all’art. 11 del decreto Enti locali, che riguarda il processo di ricostruzione […]

È slittato a questa sera, alle ore 19, l’incontro programmato per ieri pomeriggio tra la senatrice aquilana del Partito Democratico Stefania Pezzopane e la Sottosegretaria all’economia, con delega alla ricostruzione, Paola De Micheli, per fare il punto della situazione sulla modifiche da apportare all’art. 11 del decreto Enti locali, che riguarda il processo di ricostruzione dell’Aquila e intorno al quale tante polemiche sono state sollevate nei giorni scorsi, a causa dei presunti errori contenuti nel corpo dell’articolo, che necessita quindi di alcune importanti modifiche .

Lo ha comunicato la senatrice Stefania Pezzopane, che aggiunge: “Il rinvio dell’incontro è stato dettato dal protrarsi della votazione in corso oggi in Senato. In ogni caso ho già inviato alla sottosegretaria De Micheli, con cui sono in costante contatto, le proposte di modifica su alcuni punti del decreto Enti locali. Il lavoro fatto con il territorio per la predisposizione del mio DDL è stato utile ed importante. Già parecchie norme della Legge Pezzopane sono state utilmente recepite. Sugli errori da sanare e su quello che manca, come sempre, continueremo a lavorare. Il decreto enti locali si discuterà in prima lettura qui in Senato e seguirò, passo dopo passo, i lavori nell’apposita commissione Bilancio già a partire dalla prossima settimana”, fa sapere infine Stefania Pezzopane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *