Avezzano: via a festival comunicazione Controsenso 2015

Al via Controsenso 2015, il Festival della Comunicazione giunto alla sua terza edizione. Un evento culturale e giornalistico che ospiterà, fino a venerdì, personalità del mondo della cultura, dei media, della politica regionale e nazionale. Nell’ambito della manifestazione, saranno svolti corsi per la Scuola di politica nata lo scorso anno. L’evento, in programma nei giorni […]

Al via Controsenso 2015, il Festival della Comunicazione giunto alla sua terza edizione. Un evento culturale e giornalistico che ospiterà, fino a venerdì, personalità del mondo della cultura, dei media, della politica regionale e nazionale. Nell’ambito della manifestazione, saranno svolti corsi per la Scuola di politica nata lo scorso anno. L’evento, in programma nei giorni 8, 9 e 10 luglio sarà dislocato in caratteristiche location, come le scuderie del Palazzo Ducale e il Teatro Talia a Tagliacozzo, la sala congressi del Consiglio regionale all’Arssa di Avezzano e il museo del brigantaggio e Unità d’Italia a Sante Marie.

Oggi, con inizio alle 17.30, dopo la presentazione dell’evento con una conferenza stampa nella sala congressi dell’Arssa di Avezzano, si parlerà di “Quali prospettive per il futuro dei giovani abruzzesi” con Dino Pepe, assessore regionale all’Agricoltura, Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, Giuseppe Di Pangrazio, presidente del consiglio regionale Abruzzo, Marco Boleo, economista e la testimonianza di Emanuele Zuffranieri, presidente Coop Trepuntozero.

Tutti gli eventi di Controsenso 2015 avranno grande diffusione sui social, con dirette streaming e ci saranno corsi, seminari e assemblee rivolti a tutti, in particolare a giovani amministratori, giornalisti, studenti e avvocati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *