Us Open, Renzi: “L’America ha parlato italiano”

“Una comunità nazionale vive anche di emozioni non solo di statistiche. Grazie Flavia, grazie Roberta #vivalitaliaviva”. Lo scrive su facebook il premier Matteo Renzi, che posta anche alcune foto dell’incontro con le tenniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci dopo la finale degli Us Open. “Non e’ soltanto tennis, e’ qualcosa di piu’. E’ la storia […]

“Una comunità nazionale vive anche di emozioni non solo di statistiche. Grazie Flavia, grazie Roberta #vivalitaliaviva”. Lo scrive su facebook il premier Matteo Renzi, che posta anche alcune foto dell’incontro con le tenniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci dopo la finale degli Us Open.

“Non e’ soltanto tennis, e’ qualcosa di piu’. E’ la storia di due giovani donne italiane, una straordinaria storia italiana, bella. Giusto, quindi, per il governo, il Coni e naturalmente la federazione del tennis essere qua oggi che l’America ha parlato italiano. Siamo talmente contenti da non fare polemiche, ne’ raccoglierle”, aggiunge ai microfoni di Sky Tg24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *