Berlusconi: “Da oggi con voi, forza libertà”

Silvio Berlusconi invita i militanti di Forza Italia ad organizzare una “formidabile catena di Sant’Antonio” a prendere nota dei “parenti, degli amici, dei conoscenti che non sono andati a votare, a studiare gli argomenti che si devono portare alla loro attenzione. Abbiamo- dice- due anni di tempo, perche’ quelli che sono seduti in parlamento non […]

Silvio Berlusconi invita i militanti di Forza Italia ad organizzare una “formidabile catena di Sant’Antonio” a prendere nota dei “parenti, degli amici, dei conoscenti che non sono andati a votare, a studiare gli argomenti che si devono portare alla loro attenzione. Abbiamo- dice- due anni di tempo, perche’ quelli che sono seduti in parlamento non vanno a casa prima di due anni”.

L’ex premier sottolinea che “bisogna convincere una parte importante di questi cittadini a cambiare posizione e tornare a votarci. Se ci votasse il 50 per cento sarebbero 13 milioni. Con quelli che gia’ ci votano saremmo di gran lunga maggioranza nel paese. Ci votera’ il 20 per cento? 5 milioni e 250 mila. In ogni caso l’Italia tornerebbe ad avere un governo democratico, della crescita e della liberta’”.

Il leader di Forza Italia e’ categorico: “Guai a dividerci al nostro interno. Io da oggi sono anche visivamente insieme a voi. Non mi sono mai allontanato da voi”, dice ai supporter azzurri. “Oggi la situazione mi impone di essere come sempre e come prima insieme a voi. Torniamo ad essere quello per cui siamo scesi in campo: il popolo della liberta’ e che vuole essere libero. Forza Italia. Forza Liberta’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *