Coop organizza a L’Aquila mostra fotografica “Scatti di Libertà”

La Coop centro Italia dell’Aquila, con i suoi soci e i lavoratori dei punti vendita di Bazzano, Torrione e Scoppito, ribadendo l’impegno della cooperativa contro la violenza, organizza il concorso fotografico “Scatti di libertà”, per la celebrazione della libertà contro ogni forma di sopruso e soppressione della stessa. Da oggi lunedì 28 settembre fino al […]

La Coop centro Italia dell’Aquila, con i suoi soci e i lavoratori dei punti vendita di Bazzano, Torrione e Scoppito, ribadendo l’impegno della cooperativa contro la violenza, organizza il concorso fotografico “Scatti di libertà”, per la celebrazione della libertà contro ogni forma di sopruso e soppressione della stessa.

Da oggi lunedì 28 settembre fino al 19 ottobre sarà possibile inviare le proprie foto all’indirizzo email; il regolamento e la scheda di adesione sono disponibili nei punti vendita e sul sito.

Le foto inviate e pervenute saranno valutate da una commissione costituita da soci e lavoratori Coop Centro Italia e da tre fotografi aquilani: Roberto Grillo, Stefano Pettine e Maurizio Santarelli. Le tre foto più rappresentative del tema saranno successivamente esposte nei punti vendita Coop.

Grazie al concorso si cercherà di sensibilizzare il maggior numero di persone sul problema della violenza sulle donne senza mostrare immagini cruente o gli effetti dei soprusi. I soci e i lavoratori Coop Centro Italia dell’Aquila vogliono celebrare la Libertà come valore irrinunciabile per ogni essere umano e come veicolo di emancipazione e di lotta contro la violenza sulle donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *