Cgil Abruzzo: Gianni Di Cesare a Roma per un incarico nazionale

Gianni Di Cesare ha terminato il suo lungo impegno nella Cgil Abruzzo, la regione dove vive e dove ha lavorato per oltre trent’anni ricoprendo ruoli di grande responsabilità nella Camera del lavoro dell’Aquila, della quale è stato il segretario generale, nelle categorie regionali (in particolare la Fiom) e nella Cgil abruzzese, che ha guidato negli ultimi otto anni. Il […]

Gianni Di Cesare ha terminato il suo lungo impegno nella Cgil Abruzzo, la regione dove vive e dove ha lavorato per oltre trent’anni ricoprendo ruoli di grande responsabilità nella Camera del lavoro dell’Aquila, della quale è stato il segretario generale, nelle categorie regionali (in particolare la Fiom) e nella Cgil abruzzese, che ha guidato negli ultimi otto anni.

Il lavoro di Gianni Di Cesare prosegue dunque a Roma, nella sede nazionale della Cgil in Corso Italia, con un incarico nell’area “Politiche dello sviluppo”. Un lavoro tanto più importante in un momento nel quale il sindacato sollecita nuove politiche e nuovi investimenti da parte del governo nazionale. Per quanto riguarda infine il nuovo segretario generale della Cgil Abruzzo, sarà eletto mercoledì a Pescara con la votazione che l’assemblea regionale del sindacato ha previsto nel padiglione ex Cofa al Porto turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *