Allarme bomba a Los Angeles, scuole chiuse

Le scuole di Los Angeles resteranno chiuse per un allarme bomba. Si è parato di “una minaccia terroristica credibile”. Lo riferiscono media americani. Le autorità hanno richiamato nei depositi tutti gli scuola bus che erano già in strada per svolgere servizio. Non si conoscono altri dettagli sull’ allerta. 36 “State lontani dai campus scolastici”. Questo […]

Le scuole di Los Angeles resteranno chiuse per un allarme bomba. Si è parato di “una minaccia terroristica credibile”. Lo riferiscono media americani. Le autorità hanno richiamato nei depositi tutti gli scuola bus che erano già in strada per svolgere servizio. Non si conoscono altri dettagli sull’ allerta. 36 “State lontani dai campus scolastici”.

Questo l’appello lanciato dalle autorità di Los Angeles che hanno cancellato tutte le lezioni in città per “minacce credibili”. Non è ancora chiaro quale sia la minaccia, alcuni media locali parlano di allarme bomba. Sei istituti sono stati evacuati. I bus che normalmente svolgono servizio di scuolabus sono stati tenuti o richiamati in deposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *