Bperestero.it, un nuovo approccio per crescere sui mercati esteri

Lunedì 25 maggio alle 15,50, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo in via delle Caserme 22 a Pescara, si terrà un incontro in cui verranno presentate a imprenditori e professionisti del territorio le caratteristiche del nuovo portale bperestero.it. Bperestero.it è uno strumento con soluzioni, informazioni e consulenza per aiutare le imprese a definire cosa esportare, […]

Lunedì 25 maggio alle 15,50, presso il Museo delle Genti d’Abruzzo in via delle Caserme 22 a Pescara, si terrà un incontro in cui verranno presentate a imprenditori e professionisti del territorio le caratteristiche del nuovo portale bperestero.it.

Bperestero.it è uno strumento con soluzioni, informazioni e consulenza per aiutare le imprese a definire cosa esportare, quali paesi privilegiare, come fare benchmarking e scouting nei mercati di approvvigionamento.
Il sito, che in pochissimi mesi ha già registrato diverse decine di migliaia di accessi, illustra con chiarezza e tempestività i dati sui flussi internazionali dei settori e delle merci, consentendo analisi mirate per individuare i migliori mercati di esportazione e verificare le strategie da attuare.

Saranno presenti per BPER Banca il responsabile della Direzione Territoriale Adriatica, Guido Serafini, il responsabile dell’ufficio Mercati Internazionali di Gruppo, Nicola Giorgi, il responsabile del Mercato Corporate della DT Adriatica, Giuseppe Marco Litta e il consulente estero della DT Adriatica, Francesco Formisano.
Al tavolo di lavoro parteciperanno, inoltre, Daniele Becci, Presidente della CCIAA di Pescara e Luca Gatto, responsabile SACE per Lazio e Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *