Facebook: lunedì scorso lo ha utilizzato un miliardo di persone

Lunedi’ scorso, per la prima volta, un miliardo di persone hanno usato Facebook in un solo giorno: “Abbiamo appena oltrepassato una pietra miliare “ annuncia l’amministratore delegato e fondatore della societa’, Mark Zuckerberg, il quale in un post della sua pagina Facebook fa sapere che “lunedi’ una persona su sette al mondo ha usato Facebook […]

Lunedi’ scorso, per la prima volta, un miliardo di persone hanno usato Facebook in un solo giorno: “Abbiamo appena oltrepassato una pietra miliare “ annuncia l’amministratore delegato e fondatore della societa’, Mark Zuckerberg, il quale in un post della sua pagina Facebook fa sapere che “lunedi’ una persona su sette al mondo ha usato Facebook per commettersi con i suoi amici e la sua famiglia”. 

“Quando parliamo di affari finanziari”, prosegue il creatore del social network blu, “utilizziamo la media e i numeri approssimati, ma questa volta è diverso. È la prima volta che conquistiamo questa pietra miliare ed è soltanto l’inizio del percorso che vogliamo compiere: connettere il mondo intero. Sono così orgoglioso della nostra comunità per i progressi che abbiamo fatto. La nostra comunità garantisce ad ogni persona una voce, promuove la comprensione ed include tutti nelle opportunità del mondo moderno. Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. Garantisce relazioni più forti con le persone che si amano, un economia più solida con più opportunità ed infine una società più forte, che riflette tutti i nostri valori”.

“Grazie”, conclude Zuckerberg, “per essere parte della nostra comunità e per tutto quello che avete fatto per aiutarci a raggiungere questa pietra miliare”.

Intanto sono attese novita’, e’ in arrivo ‘M’, il segretario personale dell’internauta che utilizza Facebook e la sua app Messenger. “Lo stiamo testando. ‘M’, scrive David Marcus, il vicepresidente di Facebook sul proprio account, “e’ operato da un’intelligenza artificiale e supervisionato dalle persone “ e “a differenza di altri servizi analoghi sul mercato, agisce per tuo conto. Puo’ comperare oggetti, fare in modo che i vostri amati ricevano regali, prenotare ristoranti, organizzare viaggi, appuntamenti e cosi’ via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *