Fassina e Gregori lasciano il Pd

“Ieri nel circolo Pd di Centocelle ho con sofferenza lasciato il Pd. L’ho fatto ieri in un circolo di periferia perché lì stanno le mie radici”. Lo spiega Stefano Fassina in conferenza stampa alla Camera. “Continueremo a essere in Parlamento con spirito positivo, non passeremo all’opposizione”, dice Fassina. “Nelle prossime ore formalizzeremo la scelta con […]

“Ieri nel circolo Pd di Centocelle ho con sofferenza lasciato il Pd. L’ho fatto ieri in un circolo di periferia perché lì stanno le mie radici”. Lo spiega Stefano Fassina in conferenza stampa alla Camera.

“Continueremo a essere in Parlamento con spirito positivo, non passeremo all’opposizione”, dice Fassina. “Nelle prossime ore formalizzeremo la scelta con una lettera al capogruppo Rosato e alla presidenza della Camera”.

Con Fassina esce anche Monica Gregori. Nata a Tivoli nel 1980, Gregori alle elezioni politiche del 2013 viene eletta deputata nella circoscrizione XV Lazio 1 per il Partito Democratico. Fa parte della Commissione Lavoro e della Commissione Politiche dell’Unione Europea. Ha svolto attività sindacali e di volontariato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *