Grillo a Renzi: Quanto ci costa il #Renzicottero?

“Matteo ‘la mia scorta è la gente’ Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il “suo” elicottero, che chiameremo per comodità #Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. , – lo scrive Beppe Grillo sul suo blog – Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e […]

renzi 00“Matteo ‘la mia scorta è la gente’ Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il “suo” elicottero, che chiameremo per comodità #Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. , – lo scrive Beppe Grillo sul suo blog – Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e la sua scorta. Sì, il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero. Alcune domande per Renzie a cui si gradirebbe avere risposta al più presto:
– Prendi il Renzicottero tutti i giorni?
– Chi c’era nel Renzicottero?
– Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso?
– Ma prenderti un treno?
Forse Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che ha raccontato e continua a raccontare, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *