IDV L’Aquila: Conferenza stampa per presentazione interrogazioni parlamentari

Venerdì 6 marzo alle ore 11.00 presso il Presidio della Legalità in Corso Federico II (ex-locali Standa) ci sarà una conferenza stampa dell’Italia dei Valori sul tema della ricostruzione dell’Aquila. In particolare saranno presentate due interrogazioni parlamentari, una sui ritardi nel trasferimento dei fondi per la ricostruzione e l’altra sul Progetto CASE. Viene richiesto allo […]

ignazio_messinaVenerdì 6 marzo alle ore 11.00 presso il Presidio della Legalità in Corso Federico II (ex-locali Standa) ci sarà una conferenza stampa dell’Italia dei Valori sul tema della ricostruzione dell’Aquila. In particolare saranno presentate due interrogazioni parlamentari, una sui ritardi nel trasferimento dei fondi per la ricostruzione e l’altra sul Progetto CASE. Viene richiesto allo Stato un provvedimento per la copertura degli oneri per la manutenzione ordinaria e straordinaria del Progetto CASE, poiché i cittadini aquilani non possono essere ancora vessati da nuove tasse per tale gestione.

Alla conferenza stampa saranno presenti, insieme al gruppo dirigente locale, il Segretario Nazionale dell’IDV, On. Ignazio Messina ed il Capogruppo della Regione, Lucrezio Paolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *