Il Giardino letterario: domenica incontro con Claudia Koll

Domenica 5 luglio terzo appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, presentazione di libri, testimonianze, laboratori con la partecipazione di diversi relatori ed ospiti di levatura nazionale. La manifestazione ha riscosso un ottimo successo in occasione dei primi appuntamenti, prevedibilmente la presenza della signora Koll susciterà […]

Domenica 5 luglio terzo appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, presentazione di libri, testimonianze, laboratori con la partecipazione di diversi relatori ed ospiti di levatura nazionale. La manifestazione ha riscosso un ottimo successo in occasione dei primi appuntamenti, prevedibilmente la presenza della signora Koll susciterà molto interesse per il percorso spirituale che l’attrice ha intrapreso da alcuni anni. Claudia Koll, notissima attrice, attualmente dirige come Direttore Artistico la “Star Rose Academy” di Roma favorendo la crescita di giovani talenti. La sua particolare attività sociale e spirituale è scaturita grazie al Pontificato di Giovanni Paolo II che gli ha aperto un cammino attraverso l’arte come strumento di evangelizzazione.

Il “Giardino letterario” s’inserisce nel ricco programma annuale organizzato dal Presidente dell’Associazione Culturale “San Pietro della Ienca” Pasquale Corriere con l’obiettivo di contribuire a migliorare l’offerta culturale e di favorire la promozione turistica del territorio del Gran Sasso d’Italia e della Città dell’Aquila. L’appuntamento di domenica nel Borgo di San Pietro della Ienca prevede la testimonianza della Koll, riprendendo proprio le sante parole di Karol Wojtyla dal titolo: “Non abbiate paura, spalancate le porte a Cristo”.

Sarà, comunque, un incontro nel quale si spazierà su temi spirituali e sociali con la sensibilità che la contraddistingue, anche, nei confronti della cittadinanza aquilana colpita dalla tragedia del terremoto, oltre a tematiche artistiche. L’evento “Il Giardino letterario” ha ricevuto il Patrocinio del Comune dell’Aquila.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *