L’Aquila, Scuola Ispettori e Sovrintendenti Guardia Finanza: si laureano i marescialli

Domani 5 novembre, alle ore 11:00, nell’Auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei 400 “neo dottori” del corso di laurea in “Operatore giuridico d’impresa” dei Marescialli dell’84° Corso “Pal Piccolo II”. Dopo la relazione introduttiva del Comandante della Scuola, Gen. B. Michele Carbone, il […]

Domani 5 novembre, alle ore 11:00, nell’Auditorium della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’Aquila, si svolgerà la cerimonia di proclamazione dei 400 “neo dottori” del corso di laurea in “Operatore giuridico d’impresa” dei Marescialli dell’84° Corso “Pal Piccolo II”.
Dopo la relazione introduttiva del Comandante della Scuola, Gen. B. Michele Carbone, il Professor Fabrizio Politi, presidente della Commissione di Laurea, procederà a conferire ufficialmente il titolo accademico ai neo laureati.
La cerimonia si concluderà con l’intervento del Gen. C.A. Giorgio Toschi, Ispettore per gli Istituti d’Istruzione del Corpo.
Il prossimo 10 novembre, dopo un intenso percorso formativo di tre anni, gli stessi marescialli lasceranno l’Istituto per raggiungere i reparti operativi di assegnazione, in tutta Italia.

Una risposta a “L’Aquila, Scuola Ispettori e Sovrintendenti Guardia Finanza: si laureano i marescialli”

  1. […] L’Aquila, Scuola Ispettori e Sovrintendenti Guardia Finanza: si laureano i marescialli sembra essere il primo su L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *