L’Aquila: stasera e domani seconda edizione So Noize Fest

L’Aquila si prepara ad ospitare al Parco del Sole la seconda edizione del So Noize Fest, festival musicale organizzato dall’associazione Vulcano e orientato verso il pop rock, senza però chiudere le porte ad altri generi, con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento del panorama musicale abruzzese. Quest’anno, la kermesse propone artisti di caratura […]

L’Aquila si prepara ad ospitare al Parco del Sole la seconda edizione del So Noize Fest, festival musicale organizzato dall’associazione Vulcano e orientato verso il pop rock, senza però chiudere le porte ad altri generi, con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento del panorama musicale abruzzese. Quest’anno, la kermesse propone artisti di caratura nazionale ed internazionale e si snoderà in due serate: oggi, venerdì 12 giugno, e domani, sabato 13.

I cancelli del So Noize Fest si apriranno questa sera intorno alle 20.00, con una serata dal sapore abruzzese, ma anche internazionale. Ad alternarsi sul palco saranno infatti le band aquilane “Il Mio Sangue” e “Metro” e la teramana “Rainska”, che lasceranno poi il palcoscenico alla vera stella della serata e più in generale dell’intera due giorni: Gary Dourdan. L’artista è noto al grande pubblico per l’interpretazione di Warrick Brown, nella celebre serie televisiva CSI. Eletto uomo più sexy del piccolo schermo statunitense, l’attore afroamericano ha da poco iniziato la carriera musicale e a L’Aquila presenterà il suo primo lavoro, intitolato “Mother Tongue” e registrato con la collaborazione di un team composto da italiani.

La seconda serata, quella di domani, sarà invece completamente italiana con Il piacere di Escluderti (band aquilana), i teramani I.Muri, gli Area 765, precedentemente noti come i Ratti della Sabina, e soprattutto Piotta, al secolo Tommaso Zanello, celebre rapper romano, diventato famoso negli anni ’90 con il tormentone “Supercafone”, che oggi affianca l’attività di cantante a quella di produttore musicale.

All’interno dell’area del festival, saranno presenti numerosi stand con food e beverage. Per accedervi, il costo del biglietto è di 10 euro per la serata di venerdì e 6 euro per quella di sabato. Nel costo del biglietto è compresa anche una consumazione gratuita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *