MasterMind Italia: Talent Show domani su tiKotv

Domani, 28 ottobre alle ore 20, su tikotv andrà in onda la prima puntata di MasterMind Italia, il Web Talent Show incentrato sulla ricerca del lavoro, il marketing e il business in generale . MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore. È questo il nome del primo Talent Show incentrato sulla Ricerca del Lavoro. Un format nuovo per i candidati in cerca […]

Domani, 28 ottobre alle ore 20, su tikotv andrà in onda la prima puntata di MasterMind Italia, il Web Talent Show incentrato sulla ricerca del lavoro, il marketing e il business in generale .

MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore. È questo il nome del primo Talent Show incentrato sulla Ricerca del Lavoro. Un format nuovo per i candidati in cerca di occupazione. Nell’originale programma i concorrenti potranno dimostrare sul campo le proprie qualità, mettendo in mostra abilità personali e spirito di squadra.

Due squadre formate da quattro concorrenti cadauna, vestiranno i panni di veri e propri manager: dovranno così ideare campagne pubblicitarie last minute, scegliere gli strumenti idonei alle prove, studiare valide strategie e testarle sul campo, direttamente nelle aziende partners, a stretto contatto con i clienti. Saranno supportati dai consigli dei Boss delle aziende e da Tutor esperti nel settore, ma dovranno dimostrare davvero di essere… semplicemente i migliori.

Le sette location scelte per le puntate, metteranno a dura prova i concorrenti: situazioni diverse con problematiche diverse da gestire. Così come differenti saranno le richieste di ogni singolo Boss, unico e insindacabile giudice di prova.

Al termine di ogni puntata, uno di loro dovrà abbandonare il Talent Show e solo uno tra i concorrenti arriverà alla fine, aggiudicandosi il titolo di Primo MasterMind Italiano oltre al premio stabilito.

Sette le puntate per questa prima edizione (più una iniziale “Aspettando MasterMind Italia”) che tiKotv trasmetterà insieme alle altre WebTv partner. Tanta l’attesa per questo nuovo Talent. Un Reality che non promette contratti, che non regala un posto di lavoro al vincitore ma permetterà a tutti i concorrenti di mettere in mostra il proprio carattere, la determinazione e la voglia di fare. Caratteristiche sempre più richieste al giorno d’oggi. 

CALENDARIO DIRETTE, tutte alle ore 20:

28 ottobre

4 novembre

11 novembre

18 novembre

25 novembre

2 dicembre

9 dicembre

16 dicembre

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *