Musica: venerdì a San Salvo la tappa abruzzese di Mannarino

Sono oltre 1.500 i biglietti gia’ venduti per l’unica tappa abruzzese del cantautore romano Alessandro Mannarino, uno dei nomi relativamente nuovi più importanti del panorama del cantautorato italiano, che venerdi’ si esibira’ in un concerto nello stadio comunale di San Salvo, in provincia di Chieti, a partire dalle 21,30. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa […]

Sono oltre 1.500 i biglietti gia’ venduti per l’unica tappa abruzzese del cantautore romano Alessandro Mannarino, uno dei nomi relativamente nuovi più importanti del panorama del cantautorato italiano, che venerdi’ si esibira’ in un concerto nello stadio comunale di San Salvo, in provincia di Chieti, a partire dalle 21,30. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa dell’evento.

“Dei 3.000 biglietti disponibili ne sono stati venduti oltre 1.500, le prevendite sono ancora attive fino a giovedi’ in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia e i biglietti (25 euro in prevendita, 27 al botteghino) sono a disponibili anche su www.ciaotickets.com e in tutti i punti vendita Ciaotickets, sempre fino a giovedi’”, sottolinea la nota. L’iniziativa e’ organizzata dall’A.S.D. Sporting San Salvo e da un gruppo di quindici amici: “siamo davvero soddisfatti dell’andamento delle prevendite, abbiamo tutte le carte in regola per poter dire di aver messo in piedi un grande evento”, sottolinea Antonio Cane, uno degli organizzatori.

“Questo concerto sara’ il primo di una serie di eventi organizzati allo stadio comunale che riapre le porte alle iniziative musicali dopo ben quindici anni – dichiara il presidente dell’A.S.D. Sporting San Salvo, Nicolino Cilliun plauso va all’amministrazione comunale per averci dato la possibilita’ di fruire di questo spazio e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questi mesi per l’organizzazione dell’evento”.

Una risposta a “Musica: venerdì a San Salvo la tappa abruzzese di Mannarino”

  1. […] Musica: venerdì a San Salvo la tappa abruzzese di Mannarino sembra essere il primo su L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *