Pochi giorni all’inizio del Cammino dell’Accoglienza

È iniziato il conto alla rovescia per la II edizione del Cammino dell’accoglienza. Tutto pronto per la tre giorni di marcia che 31 maggio, 1 e 2 giugno, ricorderà non solo la II Guerra Mondiale e la Resistenza, ma anche il centenario del terremoto del 1915. Domenica 31 maggio si partirà alle 9:00, in contemporanea, […]

È iniziato il conto alla rovescia per la II edizione del Cammino dell’accoglienza. Tutto pronto per la tre giorni di marcia che 31 maggio, 1 e 2 giugno, ricorderà non solo la II Guerra Mondiale e la Resistenza, ma anche il centenario del terremoto del 1915.

Domenica 31 maggio si partirà alle 9:00, in contemporanea, da Avezzano e da Sora. Il punto di ritrovo nel centro marsicano sarà in piazza San Bartolomeo, mentre a Sora ci si incontrerà in piazza Indipendenza. A tutti gli escursionisti verrà offerto il pranzo alla Cunicella di Luco dei Marsi, per chi parte da Nord, e in località Fontana Alfonsi (Balsorano) per il gruppo proveniente da Sora.

Per chi vorrà, inoltre, ci sarà anche la possibilità della cena e del pernottamento a Civitella Roveto e a Balsorano.

Tutto il percorso sarà presidiato dai responsabili della Protezione Civile, della Croce Verde e della Misericordia dei centri coinvolti dal Cammino, coordinati dalla Croce Verde di Civitella Roveto.

Per le iscrizioni: http://www.camminodellaccoglienza.it/p/9021/come-partecipare-iscrizioni.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *