Premio Azioni di Pace 2015 a Luca Abete

Consegnato a Luca Abete questa mattina ad Alife il premio “Azioni di Pace 2015“. L’evento ” Maratona di Letture e Brani sulla Pace nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica democratica che ripudia la guerra”,  si è svolto presso l’Auditorium dell’ IIS “De Franchis”, è stato organizzato dalla Presidente del Movimento Ambasciatori per la Pace del […]

Consegnato a Luca Abete questa mattina ad Alife il premio “Azioni di Pace 2015“. L’evento ” Maratona di Letture e Brani sulla Pace nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica democratica che ripudia la guerra”,  si è svolto presso l’Auditorium dell’ IIS “De Franchis”, è stato organizzato dalla Presidente del Movimento Ambasciatori per la Pace del Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio della provincia di Caserta, la cantautrice per la Pace, Agnese Ginocchio.  Il giornalista inviato del tg satirico Mediaset “Striscia la notizia, Luca Abete, ha ricevuto il premio quale personalità del mondo dell’informazione per i suoi servizi di denuncia e di degrado sulla terra del Fuochi e l’abbandono di queste terre da parte delle Istituzioni.

“Sei diventato pure pacifista…Solo un premio di Pace ti mancava per completare i tuoi riconoscimenti ottenuti nel corso della tua carriera. Ma io le promesse le mantengo sempre….E quella che ti annunciai nell’anno 2011, oggi finalmente si è concretizzata…Non dimentico nulla. Grande Luca Abete, Grazie per essere stato con noi e per aver rallegrato questa giornata all’insegna della Repubblica e dei cittadini democratici che si impegnano ogni giorno per migliorare il mondo!” E’ quanto ha detto la cantautrice per la Pace e presidente del Movimento, Agnese Ginocchio.  “Ricordiamoci che parlare di PACE in TERRA di GOMORRA non è facile! Ma con la PACE – ha concluso la cantautrice – si vince, SEMPRE!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *