Teatro: Il Gruppo dell’Aquila presenta ‘Nu testamentu espressu

Il Gruppo dell’Aquila, dopo l’intensissima 35^ stagione teatrale del 2014, propone al suo pubblico e agli aquilani due ore di simpatiche e piacevoli risate con la commedia di Rossana Crisi Villani ‘Nu testamentu espressu. Protagonista del lavoro teatrale, che vide la sua prima nell’ormai lontanissimo 1999, un cast completamente rinnovato ad eccezione di Lorella Vespa […]

teatroIl Gruppo dell’Aquila, dopo l’intensissima 35^ stagione teatrale del 2014, propone al suo pubblico e agli aquilani due ore di simpatiche e piacevoli risate con la commedia di Rossana Crisi Villani ‘Nu testamentu espressu.

Protagonista del lavoro teatrale, che vide la sua prima nell’ormai lontanissimo 1999, un cast completamente rinnovato ad eccezione di Lorella Vespa e di un  Carmine Rantucci che dimostrerà agli spettatori la crescita esponenziale della sua bravura.

I tre spettacoli in programma verranno fatti al Parco delle Arti-Teatro Zeta di Monticchio : venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo alle ore 21,00 e domenica 8 marzo alle ore 17,30. Prenotazioni telefoniche al 328.7139363; poltrona € 10,00.

Un appuntamento con il teatro dialettale da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *