Torna il Festival Nazionale voci nuove città di L’Aquila “Premio Alessandra Cora”

L’Associazione Culturale Macu Talent, rappresentata da Paolo Del Vecchio e Valeria Cannavicci, presenterà il Festival Nazionale voci nuove città di L’Aquila “Premio Alessandra Cora” che si svolgerà Domenica 23 agosto, alle ore 21,30 presso Piazza Duomo, nel centro storico della città di L’Aquila. La serata sarà presentata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte Il […]

L’Associazione Culturale Macu Talent, rappresentata da Paolo Del Vecchio e Valeria Cannavicci, presenterà il Festival Nazionale voci nuove città di L’Aquila “Premio Alessandra Cora” che si svolgerà Domenica 23 agosto, alle ore 21,30 presso Piazza Duomo, nel centro storico della città di L’Aquila.

La serata sarà presentata da Paolo Del Vecchio e Melania Fonte

Il premio intende proseguire un’iniziativa nata a Capri in onore e ricordo di Alessandra Cora, nostra giovanissima cantante emergente e concittadina, scomparsa prematuramente a causa del terremoto che ci ha duramente colpiti nel 2009. Il Festival, si configura come un grande palco ricco di opportunità, un importante punto d’incontro e di scambio tra giovani talenti emergenti del mondo della musica e autori, produttori, critici e cantanti di fama mondiale. Come nell’edizione precedente, l’Associazione Culturale Macu Talent si avvarrà durante la serata di una Giuria d’eccezione, composta da nomi di fama riconosciuta a livello nazionale e mondiale. I concorrenti si esibiranno con brani inediti, scritti sia da altrettanti autori emergenti che da importanti autori della musica leggera italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *