Bambini come ‘corrieri’ di droga

Per eludere i controlli delle forze dell’ordine nascondevano la droga anche addosso ai figli minorenni. C’e’ anche questa contestazione tra quelle mosse a quattordici persone arrestate dai carabinieri di Brindisi con l’accusa di avere partecipato a una rete dedita allo spaccio di hashish, cocaina e marijuana nel Brindisino (Ceglie, Oria, Villa Castelli) e fino alla provincia […]

Per eludere i controlli delle forze dell’ordine nascondevano la droga anche addosso ai figli minorenni. C’e’ anche questa contestazione tra quelle mosse a quattordici persone arrestate dai carabinieri di Brindisi con l’accusa di avere partecipato a una rete dedita allo spaccio di hashish, cocaina e marijuana nel Brindisino (Ceglie, Oria, Villa Castelli) e fino alla provincia di Taranto (Grottaglie).

Le ordinanze di custodia cautelare (sette in carcere e sette ai domiciliari) sono state emesse dal gip Paola Liaci su richiesta del sostituto procuratore Milto Stefano De Nozza. I fatti contestati riguardano gli anni tra il 2013 e il 2015, nel corso dei quali i militari dell’Arma hanno effettuato diversi sequestri di stupefacente messo in vendita dal sodalizio criminale. I particolari dell’operazione saranno illustrati dal procuratore della Repubblica di Brindisi, Marco Di Napoli, nel corso di una conferenza stampa che si terra’ alle 9,45 in tribunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *