Sci: a Campo Felice, Criterium Nazionale Cuccioli di Sci Alpino

Iniziera’ domani sulle nevi di Campo Felice il Criterium Nazionale Cuccioli di Sci Alpino, la piu’ importante manifestazione nazionale della FISI per i ragazzi tra i 10 e i 12 anni, organizzata quest’anno dallo Sci Club Livata. Saranno 1.000 i giovani atleti che prenderanno parte alla due giorni di gare in programma tra il 19 […]

Iniziera’ domani sulle nevi di Campo Felice il Criterium Nazionale Cuccioli di Sci Alpino, la piu’ importante manifestazione nazionale della FISI per i ragazzi tra i 10 e i 12 anni, organizzata quest’anno dallo Sci Club Livata. Saranno 1.000 i giovani atleti che prenderanno parte alla due giorni di gare in programma tra il 19 e il 20 marzo sulle piste Sagittario e Leone di Campo Felice.

Le delegazioni provenienti da tutti i Comitati regionali italiani sono arrivate gia’ nella giornata di ieri sull’Altopiano delle Rocche, occupando la gran parte delle strutture ricettive del territorio. La giornata di oggi sara’ dedicata agli allenamenti di tutte le squadre sulle 5 piste messe a disposizione per l’occasione (Sagittario, Vergine, Aquile, Leone, Orso), mentre nel pomeriggio si svolgera’ il saluto dell’organizzazione e la riunione di giuria per l’assegnazione dei pettorali di gara. Nei due giorni di gare i visitatori di Campo Felice potranno allietarsi anche con alcuni “eventi nell’evento” ovvero apres ski e concerti dal vivo che si svolgeranno sempre all’interno della stazione sciistica. Campo Felice nelle ultime tre stagioni invernali ha ospitato le piu’ importanti manifestazioni giovanili di Sci Alpino: Campionati Italiani Children, Campionati Italiani Aspiranti, Criterium Interappenninico, Finale Arnold Lunn World Cup, Campionati Italiani Paralimpici e Campionati Mondiali Studenteschi, a testimonianza della grande capacita’ tecnico-organizzativa che anche in occasione del Criterium Nazionale Cuccioli sara’ messa in campo per far si’ che l’evento si svolga nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *