Sport: la giornata nazionale fa tappa a Fossacesia

Fara’ tappa a Fossacesia la giornata nazionale dello sport, organizzata dal Coni di Chieti in collaborazione con l’amministrazione comunale, in programma domenica 29 maggio. Come sempre il programma sara’ molto ricco e gia’ dalla mattina animera’ piazza Fantini e il Palazzetto dello Sport. Alle ore 9.30 e’ previsto il ritrovo dei partecipanti che sfileranno per […]

Fara’ tappa a Fossacesia la giornata nazionale dello sport, organizzata dal Coni di Chieti in collaborazione con l’amministrazione comunale, in programma domenica 29 maggio. Come sempre il programma sara’ molto ricco e gia’ dalla mattina animera’ piazza Fantini e il Palazzetto dello Sport.

Alle ore 9.30 e’ previsto il ritrovo dei partecipanti che sfileranno per le vie del centro. Saranno numerose le esibizioni alle quali sara’ possibile assistere all’interno dell’impianto sportivo e nell’area circostante come judo, kickboxing, tiro con l’arco, ginnastica e aerobica ritmica, danza sportiva, il ciclismo con la gimkana e i tornei giovanili di pallavolo, basket, calcio a 5.

Inoltre, a impreziosire la giornata di sport, e’ in programma uno stage nazionale A.k.s. Italia organizzato dall’Accademia Karate Studio in collaborazione con l’Asd Skorpion Kickboxing club. Alle 14:00 e’ in programma il saluto delle autorita’ e successivamente le premiazioni di atleti e societa’ presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *